skip to Main Content

CONNETTIVITA'
Naviga

La rete internet di Maxstone

Siamo strutturati per fornire collegamenti Internet, condivisi e dedicati,
su tutto il territorio italiano e in tutte le tecnologie – rame, fibra ottica e radio

Fibra Ottica FTTH

La Fibra Ottica FTTH può essere Dedicata o Condivisa fino a 1 Gbps simmetrico o asimmetrico e performance di alto livello.

Alta BMG in base al profilo. Il servizio prevede la consegna di un circuito in fibra ottica fino alla sede aziendale. Non sono necessari lavori di scavo.

 

Fibra Ottica FTT Cabinet

Il servizio permette di portare la banda ultralarga nella maggior parte del territorio nazionale. Si tratta di collegamenti misti fibra-rame, che prevedono la fibra fino al cabinet (armadio ripartilinea stradale) e il rame fino alla sede del cliente. La tecnologia consente di fornire alle aziende collegamenti condivisi fino a 200 Mbps in download e 20 in upload.

Wireless
Condiviso

La soluzione permette alle aziende di poter usufruire di connettività a banda larga anche dove l’infrastruttura tradizionale di rete (Fibra, ADSL, SHDSL) non arriva.

Il servizio funziona mediante collegamenti wireless via radio e consente di fornire alle aziende collegamenti condivisi fino a 100 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

 

Wireless Dedicato
tra Unità Aziendali

I collegamenti Wireless dedicati sono attivabili tra più unità aziendali viaggiando su onde radio punto-punto, installate nella sede del cliente.

Questa tipologia di servizio offre collegamenti simmetrici fino a 1 Gbps in banda pregiata, anche dove la struttura tradizionale non lo consente.

Back To Top